RESI E RESTITUZIONE PRODOTTI
EASY-STORE applica il diritto di recesso come previsto dall'art. 52 e ss. del Codice del Consumo esclusivamente per Clienti privati che non acquistano con P.IVA a scopi professionali.
Per avvalerti del diritto di recesso verifica che tu abbia rispettato tutti i requisiti necessari.
Per eseguire un reso occorre entrare nel proprio profilo personale cliccando sul nome account posto in alto a destra (vicino al carrello).
All'interno della Vostra pagina troverete una sessione dedicata per eseguire la richiesta e controllarne lo stato durante la tutta la fase di restituzione.
Contestualmente Il Cliente è obbligato a segnalare il reso tramite lettera raccomandata A/R o PEC. Non si accettano altri tipi di segnalazioni per la restituzione della merce. Le segnalazioni per danno procurato dal Corriere devono essere effettuate entro 5 giorni dalla data di consegna.
RIMBORSO
Nella maggior parte dei casi, il rimborso viene accreditato in 5-7 giorni lavorativi a partire dal momento in cui il prodotto oggetto di restituzione abbia raggiunto il nostro centro assistenza, che verificherà l'integrità e la problematica indicata.