Tempi di Spedizione

La spedizione avviene con Corriere Espresso in 2/3 giorni lavorativi, salvo località disagiate, da quando il corriere ritira la merce presso il nostro magazzino.
Le spedizioni saranno tracciabili sul sito del corriere indicato entro 24h dal ritiro.

Spese di Spedizione

Le spese di spedizione per i nostri prodotti in genere partono da 9€ fino 100€ a seconda dell’ingombro e del peso degli articoli acquistati.
Spediamo e consegniamo in breve tempo in tutte le maggiori località italiane, attraverso corrieri italiani sicuri ed affidabili.

Consegna

La consegna della merce ordinata avviene in pochi giorni lavorativi. Le diverse modalità di pagamento possono incidere sulla data di spedizione. La data indicata può comunque subire variazioni per motivi organizzativi/logistici e comunque non supera i 15 giorni lavorativi.
Alla ricezione del vostro ordine vi consigliamo di verificare se i prodotti consegnati sono conformi a quanto richiesto oppure, se danneggiati, indicare tutte le anomalie riscontrate sulla ricevuta di consegna sotto forma di riserva scritta accompagnata anche dalla vostra firma.
Il cliente è tenuto a fornire le prove dell’eventuale mancanza e/o malfunzionamento di uno o più prodotti quindi consigliamo, in aggiunta a quanto riportato sopra, di inviare foto dei danni eventuali.

La preghiamo di prestare massima attenzione alla consegna del pacco verificandone l’integrità, la informiamo che, qualora dovesse verificare che il pacco è danneggiato, Lei ha il diritto di accettare la consegna "con riserva", indicando al Corriere i danneggiamenti visibili sul pacco e chiedendo che vengano annotati.

Nel caso in cui Lei accetti il pacco con riserva e rilevi che il prodotto all'interno è danneggiato, La informiamo che Lei è tenuto a darne informazione alla GI.MA. Electronics S.r.l. entro il giorno di consegna. Vorrà provvedere, altre sì, ad inviare alla GI.MA. Electronics S.r.l. anche le fotografie relative al prodotto danneggiato. 

Le ricordiamo che la necessità di informare la GI.MA. Electronics S.r.l. e di inviare le fotografie relative al prodotto danneggiato entro il giorno di consegna è obbligatorio anche nel caso in cui la consegna sia stata accettata senza riserva, a fronte di un pacco privo di danneggiamenti evidenti dall'esterno.

La ringraziamo per la cortese collaborazione e ci auguriamo di averLa ancora come nostro Cliente.

GI.MA. Electronics S.r.l.

Francesca 3488504173